New In Store

Vieni a Trovarci

Via Baccio da Montelupo, 89/C
Ci trovi dalle 9:30 alle 18:00

Contattaci

mail@be-top.it

Seguici

Type what you are searching for:

Make your own custom-made popup window!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore
0
  • No products in the cart.

Termini e Condizioni

Shopping online

Prezzi
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito.
be-top.it invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per avere informazioni sulle commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Forme di pagamento
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da be-top.it:
– Pagamento Paypal: scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. be-top.it si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
Bonifico bancario, specificando nella causale il numero d’ordine, ai seguenti dati:
•BeTop srls
•IBAN: IT50D0867338080023000232388
•BIC: ICRAITRRIP0 (per bonifici dall’estero)

Nuovi Clienti
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che be-top.it può richiedere a paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.
Be-top.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

Spedizione
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di be-top.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Resi
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine. Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di be-top.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni in materia di reso.
be-top.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
be-top.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Istruzioni per il reso:
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@be-top.it entro 15 giorni dalla spedizione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit, o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, be-top.it invierà al cliente una conferma scritta.
2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da be-top.it.
3. La spedizione di rientro sarà GRATUITA.
4. Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

-Cambio taglia: è possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso            articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. È  previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

-Store Credit:

• può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso
     • non può essere cumulato con altri Store Credit

• deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore
-Rimborso: per gli ordini pagati con carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto  della carta di credito del cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso.

La tempistica  può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata. Per gli ordini  pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
5.  La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di be-top.it entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte di be-top.it.

Termini Legali

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.be-top.it. Accedendo al sito be-top.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. be-top.it si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web be-top.it. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito be-top.it fornisce ai clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

Che cos’è PayPal?

Paypal, è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Sicurezza
* Il numero della tua carta di credito non viene mai comunicato al venditore
* Protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto
* Ciascun acquisto è confermato

In pratica
* Puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online
* Puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario
* Non hai bisogno di comunicare a sconosciuti i tuoi dati

Sicurezza della Carta di Credito
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.
Gli operatori del Servizio Clienti di be-top.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, be-top.it raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito:
www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it

Possiedi già un conto Paypal? Utilizza il tuo conto Paypal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.